L’estate è appena arrivata! Cresce il desiderio di rimettersi in forma soprattutto dopo il lungo periodo di sedentarietà. L’acqua è da sempre la miglior alleata per aiutare il nostro organismo a depurarsi e al contempo è un’ottima alleata per chi desidera perdere qualche chilo in più.
Ma come fare a bere di più, soprattutto quando non avvertiamo il senso di sete? Ecco una piccola guida con qualche trucchetto furbo per arrivare a quota 2 litri di acqua!
- Chi ben inizia, è già a metà dell’opera. Bere una bella tazza capiente di Acqua Leo appena svegli contribuisce in maniera davvero significativa ad iniziare con il piede giusto la giornata.
- Da consumare lontano dai pasti. Sappiamo ormai che per contribuire al meglio alla depurazione è preferibile bere l’acqua non solo durante il pranzo e la cena. In più bere un bel bicchiere di Acqua Leo lontano dai pasti aiuta a limitare il senso di fame (soprattutto quella nervosa) .
- Restami vicino. Dedicato a chi è costretto a lunghe ore davanti ad un computer. Soprattutto chi fa una vita molto sedentaria ha più difficoltà a bere. Basta tenere sulla scrivania una bottiglia piccola da mezzo litro di Acqua Leo, da bere a piccoli sorsi in più riprese.
- Piccoli step per arrivare al traguardo. Non è necessario bere grandi quantità, anche perché sarebbe difficile bere molto quando non sia ha sete. Molto meglio bere piccole sorsate più frequentemente!