L’acqua aromatizzata alla frutta è un ottimo modo per dissetarsi con gusto. Le vitamine contenute nella frutta, inoltre, contribuiscono a rendere più salutari le bevande che possiamo preparare con Acqua Leo.
Fragole, kiwi, cetrioli, arance e tanta fantasia per preparare tantissime acque aromatizzate in vista della bella stagione. Ecco qualche ricetta facile da abbinare con la nostra Acqua Leo:
- Acqua Leo aromatizzata alle mele e arance
Tagliate a fette non troppo sottili le mele e le arance (se sono bio, potete anche lasciare la buccia). Prendete una caraffa capiente e versate 1 lt di Acqua Leo insieme ai pezzi di frutta. Lasciate in infusione per 24 ore prima di servire.
- Acqua Leo aromatizzata con cetrioli, limone e menta
Tagliate a fette un cetriolo e un limone. Prendete una caraffa capiente e versate 2 lt di Acqua Leo. Aggiungete la frutta e 10 foglioline di menta lavate. Lasciate in infusione almeno un’ora prima di servirla.
- Acqua Leo aromatizzata alle fragole e kiwi
Tagliate a fette una vaschetta di fragole e 3 kiwi. Prendete una caraffa capiente e versate 2 lt di Acqua Leo. Aggiungete fragole e kiwi e lasciate in infusione almeno 6 ore. Potete anche filtrate l’acqua prima di servirla e con la frutta rimanente preparare una macedonia.
Qual è la tua ricetta preferita di Acqua Leo aromatizzata? Preparale tutte e facci sapere il risultato!