A RENDE TORNA PARK LIFE, PRONTI PER BALLARE?

Quinta edizione di Park Life: tre giorni di musica live tra Dj set, concerti, mostre fotografiche, street art e tante sorprese. Si parte sabato 29 aprile e si balla, perché no a piedi nudi nel parco, fino al primo maggio nella splendida cornice del parco fluviale di Commenda di Rende.

L’evento, ormai un appuntamento atteso da migliaia di ragazzi, è organizzato da Be Alternative Eventi & WISH. Quest’anno saremo presenti anche noi di Acqua Leo, come sponsor della manifestazione, con tantissime sorprese per vivere insieme tutta la magia della buona musica.

Sabato pomeriggio inaugurano la kermesse  I Musicanti del Vento • Original Sicilian Style • ZABATTA STAILA , solo per citarne alcuni e si balla fino a notte fonda. Domenica e lunedì si comincia dalle 11 del mattino con musica live e tanti appuntamenti con il mercatino vintage, street art, una mostra fotografica a cura dell’associazione culturale Ladri di Luce. Il primo maggio a giornata sarà all’insegna della musica tutta da ballare con  Ares , Angelo Pèrna , Kaiser , Diego Amura , MARCO EFFE ,  Vincenzo Nac, Mujina Crew Reggae Dancehall ,  Dj Kerò’ Hip Hop & Black Music ,  Fabio Nirta Wave.

I commenti sono chiusi