Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /home/mobilimu/public_html/acqua-leo.it/wp-content/themes/CherryFramework/functions.php on line 334

Warning: Declaration of MY_Import::bump_request_timeout() should be compatible with WP_Importer::bump_request_timeout($val) in /home/mobilimu/public_html/acqua-leo.it/wp-content/themes/CherryFramework/admin/wordpress-importer.php on line 24
Bere di più? Così è più facile! - Acqua Leo

Bere di più? Così è più facile!

L’estate è appena arrivata! Cresce il desiderio di rimettersi in forma soprattutto dopo il lungo periodo di sedentarietà. L’acqua è da sempre la miglior alleata per aiutare il nostro organismo a depurarsi e al contempo è un’ottima alleata per chi desidera perdere qualche chilo in più.

Ma come fare a bere di più, soprattutto quando non avvertiamo il senso di sete? Ecco una piccola guida con qualche trucchetto furbo per arrivare a quota 2 litri di acqua!

  • Chi ben inizia, è già a metà dell’opera. Bere una bella tazza capiente di Acqua Leo appena svegli contribuisce in maniera davvero significativa ad iniziare con il piede giusto la giornata.
  • Da consumare lontano dai pasti. Sappiamo ormai che per contribuire al meglio alla depurazione è preferibile bere l’acqua non solo durante il pranzo e la cena. In più bere un bel bicchiere di Acqua Leo lontano dai pasti aiuta a limitare il senso di fame (soprattutto quella nervosa) .
  • Restami vicino. Dedicato a chi è costretto a lunghe ore davanti ad un computer. Soprattutto chi fa una vita molto sedentaria ha più difficoltà a bere. Basta tenere sulla scrivania una bottiglia piccola da mezzo litro di Acqua Leo, da bere a piccoli sorsi in più riprese.
  • Piccoli step per arrivare al traguardo. Non è necessario bere grandi quantità, anche perché sarebbe difficile bere molto quando non sia ha sete. Molto meglio bere piccole sorsate più frequentemente!

I commenti sono chiusi