ACQUA LEO FIRMA GLI EVENTI PIÙ TRENDY DI COSENZA

Le novità hanno in sé la freschezza di un viaggio verso una meta inesplorata. Con questo spirito oggi vogliamo raccontarvi del nostro nuovo progetto.

Nei prossimi mesi Acqua Leo sarà presente in qualità di sponsor ad una serie di eventi nel territorio cosentino, promossi in collaborazione con Be Alternative Eventi & MK Live. Il calendario è fitto di appuntamenti, si inizia il primo weekend di aprile. Sabato 1 e domenica 2 aprile, la Città dei Ragazzi a Cosenza ospiterà infatti MusiCS – La Fiera del Disco e Della Musica, per due giorni i Cubi colorati si trasformeranno in uno spazio espositivo per gli amanti del vinile, il weekend sarà inoltre l’occasione per ascoltare tanta buona musica. Sarà proprio la musica il filo conduttore che accompagnerà i prossimi eventi in programma nel territorio cosentino con l’arrivo della bella stagione.

Abbiamo scelto di sposare questo tipo di manifestazioni, rivoluzionando i tradizionali canoni di promozione del nostro prodotto, per abbracciare la tipologia di target famiglie e giovani. Acqua Leo sarà presente all’interno delle manifestazioni con dei punti informativi. Pronti per questa nuova avventura? Continuate a seguirci sui nostri canali social, in modo da essere sempre aggiornati sugli appuntamenti

I commenti sono chiusi